Guide a sfera per cassetti
Le migliori Guide a Sfera Porta Cassetti: Sicure e Garantite in pronta consegna per te!
Chi siamo
Ram Industrie è una società nata nel 2002 per produrre e distribuire esclusivamente guide scorrevoli e sistemi di scorrimento.
Oggi occupiamo un’area di 5000 mq. e i nostri prodotti vengono distribuiti in tutto il mondo.
GUIDE A SFERA PER TUTTI I CASSETTI
Cassetti e piani orizzontali vengono estratti dalla propria sede utilizzando di norma le guide a sfera per cassetti. In relazione a una serie di fattori quali la portata, la lunghezza, la larghezza e il campo di impiego dovremo valutare quale è il tipo di guida che maggiormente soddisfa le nostre necessità.

La nostra forza
Vasta gamma
La più vasta gamma al mondo di guide scorrevoli disponibile in pronta consegna
Flessibilità
Da 10 kg a 400 kg di portata-da mm. 150 a mm. 1500 di lunghezza
Rapidità
Consegna in 24 ore
SOCIAL
Il mercato infatti offre una gamma vastissima di guide a sfera per cassetti e non è sempre facile orientarsi nella scelta.
Ci sono le guide su rotella e le guide a sfera, quelle a estrazione totale e quelle a estrazione parziale e, per tutti questi modelli differenti abbiamo una serie di varianti che arricchiscono il prodotto di funzioni specifiche.
Possono essere fabbricate in vari materiali, tra cui l’acciaio inossidabile. Nella nostra gamma abbiamo a disposizione diversi prodotti in acciaio inossidabile sia in AISI 304 che in AISI 316. Per diverse esigenze di fabbricazione le guide a sfera per cassetti in acciaio inossidabile avranno le gabbie e le sfere realizzati con un acciaio inossidabile con caratteristiche differenti.
Le guide a sfera per cassetti sono tra le più robuste presenti sul mercato e la nostra selezione di prodotti ci ha portato a essere oggi l’Azienda che ha la più vasta proposta di questi articoli in pronta consegna.
Per orientarsi in settore così vasto consigliamo all’utilizzatore di definire in via prioritaria il peso che le guide a sfera per cassetti dovranno sostenere. Il peso è sicuramente un elemento importantissimo in quanto se carichiamo il cassetto o il piano con un peso eccessivo, le guide fletteranno sino a causarne la rottura e lo scorrimento non sarà fluido e silenzioso.
Il montaggio delle guide a sfera per cassetti avviene per mezzo di viti, bulloni o rivetti e la possibilità di sgancio dell’elemento sul lato del cassetto rende questa operazione estremamente semplice infatti potremo fissare disgiuntamente la parte di guida che sta sul lato del mobile da quella che sta sul lato del cassetto e provvedere in un secondo tempo all’inserimento del cassetto nella cassettiera.